Una partita infinita ma piacevole quella disputata ieri al Palazzetto di Ponte San Giovanni.
Per domare il Fratta Umbertide ci sono voluti due tempi supplementari e una pausa per lo spegnimento dell’illuminazione causato dal temporale. Ottima interpretazione dei nostri fin dalle prime battute contro una squadra che ci somiglia molto come caratteristiche fisiche e tecniche. Ne è uscita una gara piacevolissima, giocata con tanta sportività da entrambe le parti e un risultato inusuale. Finisce 104 a 98 a favore dei ragazzi di coach Angeletti; percentuali altissime da entrambe le parti e tanto divertimento per chi ha giocato e chi ha visto giocare. Serata decisamente infuocata per Riccardo Vincenti che scrive ben 39 a referto seguito dai 25 punti di Bomber Rufini. Chiunque è entrato in campo si è speso fino al cinquantesimo minuto; il plauso va indistintamente a tutto il collettivo, a chi ha segnato tanto ma anche a chi si è sacrificato in difesa per limitare le bocche da fuoco del Fratta.
“Una vittoria che fa morale e che ci rende consapevoli dei progressi visti in allenamento. Ora bisogna tornare a lavorare in palestra con più fiducia nei nostri mezzi e ancora più entusiasmo” il commento di Alessandro Angeletti.
Inoltre ci sentiamo di spendere una parola per Tiziano Micheli classe 75′ , un assoluto esempio di passione e umiltà in campo e fuori dal campo, una fortuna sia per chi ci gioca insieme che per tutto l’ambiente Umbro.
Pontevecchio – Fratta Umbertide 104 98
A breve i tabellini ed i parziali di gioco…