DOPO IL PRIMO SUCCESSO, I LUPI CERCANO CONTINUITÀ
Domenica si torna a respirare aria di basket al Palazzetto di Ponte San Giovanni, dove la Sicoma Valdiceppo scenderà in campo contro Air Basket Termoli per la sesta giornata di campionato.
I lupi, reduci dal primo successo stagionale conquistato in trasferta a Pescara, vogliono dare continuità e conferme davanti al proprio pubblico.
Gli ospiti arriveranno a Perugia con grande voglia di riscatto dopo la rocambolesca sconfitta interna contro Jesi.
Una squadra fisica ed esperta, quella molisana, con punti di riferimento chiari: Omar Dieng, già avversario lo scorso anno a Matelica e miglior realizzatore del campionato, sarà l’uomo da tenere d’occhio. Accanto a lui Pierucci, play-guardia capace di garantire oltre 15 punti di media e tanto ritmo, e il lungo Odigie, volto noto per la Sicoma dopo le sfide della passata stagione contro Civitanova.
Coach Filippetti, dopo aver finalmente ritrovato la squadra al completo a Pescara, dovrà nuovamente fare i conti con qualche assenza importante. Ma la consapevolezza dei propri mezzi e l’entusiasmo ritrovato dopo la vittoria fuori casa restano solidi punti di partenza.
I lupi sanno bene che li aspetta una battaglia dura, contro un avversario deciso a vendere cara la pelle, ma hanno un obiettivo chiaro: regalare una gioia al pubblico del “Ponte” e continuare a costruire fiducia e identità partita dopo partita.
Appuntamento a domenica 2 ottobre, palla a due alle 18.00.





