Home BA Promozione: Mamma mia che partita!

Promozione: Mamma mia che partita!

424
SHARE

Una partita infinita ma piacevole quella disputata ieri al Palazzetto di Ponte San Giovanni.
Per domare il Fratta Umbertide ci sono voluti due tempi supplementari e una pausa per lo spegnimento dell’illuminazione causato dal temporale. Ottima interpretazione dei nostri fin dalle prime battute contro una squadra che ci somiglia molto come caratteristiche fisiche e tecniche. Ne è uscita una gara piacevolissima, giocata con tanta sportività da entrambe le parti e un risultato inusuale. Finisce 104 a 98 a favore dei ragazzi di coach Angeletti; percentuali altissime da entrambe le parti e tanto divertimento per chi ha giocato e chi ha visto giocare. Serata decisamente infuocata per Riccardo Vincenti che scrive ben 39 a referto seguito dai 25 punti di Bomber Rufini. Chiunque è entrato in campo si è speso fino al cinquantesimo minuto; il plauso va indistintamente a tutto il collettivo, a chi ha segnato tanto ma anche a chi si è sacrificato in difesa per limitare le bocche da fuoco del Fratta.

“Una vittoria che fa morale e che ci rende consapevoli dei progressi visti in allenamento. Ora bisogna tornare a lavorare in palestra con più fiducia nei nostri mezzi e ancora più entusiasmo” il commento di Alessandro Angeletti.

Inoltre ci sentiamo di spendere una parola per Tiziano Micheli classe 75′ ,  un assoluto esempio di passione e umiltà in campo e fuori dal campo,  una fortuna sia per chi ci gioca insieme che per tutto l’ambiente Umbro.

Pontevecchio – Fratta Umbertide 104  98

A breve i tabellini ed i parziali di gioco…