Home Giovanili Under 18 Elite: Si conclude una bellissima stagione

Under 18 Elite: Si conclude una bellissima stagione

463
SHARE

Si è conclusa martedì 15 maggio con la vittoria per 80 a 40 su Narni la stagione 2017/18 della formazione Under 18 Elite guidata da Coach Angeletti.

Tirando le somme si può tranquillamente affermare che è stata una stagione assolutamente positiva sia dal punto di vista sportivo che d’insieme.
I ragazzi hanno interpretato con lo spirito giusto ogni singola situazione. Sempre presenti agli allenamenti con tanta voglia di migliorare, una passione smisurata e la giusta umiltà per far tesoro delle sconfitte.
Un gruppo collaudato cresciuto dal minibasket che ha saputo spesso far vedere anche cose molto positive dal punto di vista tecnico relativamente alla categoria. La cosa non scontata di questi ragazzi è che hanno sempre e comunque preferito il gruppo alle proprie singole esigenze, rimane solo il rammarico di non poter far parte delle quattro squadre che si contenderanno il titolo regionale, ma è comunque da ritenere un successo quello che hanno mostrato di partita in partita sul campo. La soddisfazione è di aver lottato alla pari con ogni singola squadra e di aver cementato ancora di più il bellissimo rapporto che ce fra questi ragazzi. Quindi un grande applauso ai ragazzi scesi in campo: Alessandro Colagrande, Alessandro Bonini, Lorenzo Settonce, Michele Saraceni, Michele Platoni, Giacomo Gori, Sebastiano Tognoloni, Andrea Tomassoni, Andrea Rombi, Luca Tosti, Cesare Boriosi, Pierluca Baldetti, Eduardo Pedone, Lorenzo Todini, Enrico Iaconi.

Che possa essere l’inizio di altre fantastiche avventure!