Home BA Giovanili Under 18 Ecc: Esordio incoraggiante a Jesi

Under 18 Ecc: Esordio incoraggiante a Jesi

349
SHARE

Inizia con una buona prova la stagione 2018/19 della Under 18 eccellenza allenata da Salvatore Formato.

Alla fine il tabellino segna un meno 6 per una partita decisa negli ultimi minuti nonostante Jesi in più occasioni abbia tentato l’allungo sui ponteggiani. Inizio duro dei padroni di casa che chiude il primo quarto 20 a 6; sarà l’unico quarto vinto dai marchigiani. Peccato per i ragazzi di Coach Formato che per il resto della gara sono riusciti a rompere il ghiaccio e ricucire il gap iniziale del primo quarto. Molto positiva la prova di Landrini e Anastasi che hanno trovato la via del canestro con continuità ma in generale, tanti segnali positivi da un gruppo che si deve ancora amalgamare e che potrà ben figurare se farà dell’intensità e della voglia di non mollare la sua forza. Sicuramente ci aspetta un girone notevole vista la presenza di squadre attrezzate con tanto spessore e fisicità. Prossimo appuntamento lunedì 15 ottobre al Palacestelini di Ponte San Giovanni alle 19,15 nell’esordio casalingo con Montegranaro.
Aurora Basket Jesi – Pontevecchio 64  58
Parziali: 20-6, 14-17, 9-14, 21-21
Aurora Jesi: Mentonelli 25, Zuccaro, Elling, Zoppi, Magni, Montanari 6, Toppi, Borsoni 3, Mentonelli, Monteln 18, Mwananzita 6.
All. Francioni Ass. Zuccaro
Pontevecchio: Moretti, De Pretis 12, Landrini 16, Tenaglia 8, Ciancabilla 2, Taccucci 2, Perego, Anastasi 16, Curti, Spaccia 2, Corbucci.
All. Formato Ass. Angeletti