Home BA Giovanili Under 18 Ecc: Brutto derby per la Pontevecchio

Under 18 Ecc: Brutto derby per la Pontevecchio

188
SHARE

Brutto stop nel derby contro il Perugia Baskert in una gara caratterizzata da troppi alti e bassi che condannano i ponteggiani ad una sonora sconfitta.
Coach Formato prova a scuotere i suoi passando a zona a più riprese, ma l’inerzia è tutta a favore dei padroni di casa, che sono precisi al tiro e provano l’allungo nel punteggio già alla fine del secondo quarto di gioco.
Peccato per la Pontevecchio, che reduce da due prove in crescendo aveva la giusta occasione per confermare ciò che di buono era stato fatto finora;

Lunedi si torna al Palacestellini dove verrà a farci visita una delle formazioni più interessanti del panorama nazionale, ovvero i Campioni d’Italia della Stella Azzurra.

Perugia Basket – Pontevecchio Basket   71   42

Parziali: 18-14, 18-13, 14-11, 21-4,

Perugia: Pennicchi 14, Spagnoli 10, Ciccarelli 2, Aprile 2, Minieri 14, Cenerini 2, Gatto 14, Giometti 2, Belloni, Rossi 5, Buca 6, Caneponi. All. Monacelli, Ass. Brizioli, Ferracane.

Pontevecchio: Moretti, Landrini 12, Tenaglia, Ciancabilla 4, Taccucci 2, Perego, Anastasi 12, Morzocchi, Prosperini, Curti 7, Spaccia, De Pretis 5. All. Formato Ass. Angeletti

Usciti per 5 falli: Spaccia (Pontevecchio)