Under 17 Silver: Cannara la spunta nel finale, ma buoni segnali dalla Pontevecchio

Pontevecchio Basket – Basket Cannara 37-44


Partita dai due volti al Palazzetto di Ponte San Giovanni, con la Pontevecchio che parte subito forte grazie alle conclusioni di Villi e Lare Lantone che sanno punire a più riprese la difesa ospite.


Cannara riesce a rimanere aggrappata alla partita grazie a qualche disattenzione difensiva degli uomini di Coach Del Pesce; 24-21 all’intervallo lungo.


Al rientro in campo, Cannara si schiera a zona e manda completamente in tilt l’attacco ponteggiano. I biancorossi sono comunque bravi a non mollare in difesa mantenendosi sempre a contatto, ma non riescono a trovare continuità in attacco pagando le cattive percentuali da 3 punti. Cannara ne approfitta e riesce a recuperare qualche punticino fino al sorpasso. Negli ultimi minuti di gioco, gli ospiti riescono a gestire il vantaggio festeggiando al suono dell’ultima sirena di gioco.


Nonostante la sconfitta di misura, ancora una partita che certifica i buoni progressi di un gruppo di ragazzi (ricordando il -36 della gara di andata) che ogni giorno torna in palestra con una gran voglia di migliorare ed imparare cose nuove.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.