Home BA Under 17 Ecc: Partenza falsa per la Pontevecchio che cade a Spoleto

Under 17 Ecc: Partenza falsa per la Pontevecchio che cade a Spoleto

136
SHARE

Sconfitta a Spoleto per l’under17 che cede 68-60 al termine di una partita passata ad inseguire.

Partenza troppo soft per i ponteggiani che non trovano ritmo in attacco e lasciano troppo spazio alle buone individualità dei padroni di casa che ringraziano e provano subito a prendere il largo nel punteggio. Proietti prova a tenere a contatto i biancorossi che pagano però l’imprecisione dalla lunetta andando al riposo sul -12.

L’intervallo rigenera la truppa di Coach Castrichini che rientra in campo con un piglio migliore e si rimette in gara; Dervishi in avvicinamento e Piampiano dalla distanza riportano i Lupi a contatto 50-43 a fine terzo quarto.

Nell’ultimo periodo di gioco, la Pontevecchio stringe ancora le maglie in difesa e con le bombe di Proietti arriva fino al -5 fermandosi però sul più bello con un paio di ingenuità che consentono a Spoleto di segnare con facilità e gestire senza ulteriori affanni fino al suono dell’ultima sirena di gioco. Partita quindi dai due volti dove ad un approccio di gara da dimenticare ha fatto seguito un buon secondo tempo da cui ripartire per i prossimi incontri.

Spoleto Basket – Pontevecchio Basket 68-60

Pontevecchio: Berardi 1, Eboigbe ne, Di Toro 6, Piampiano 16, Mattoli ne, Ciacca T 2, Proietti 21, Dervishi 6, Fondacci 4, Tinarelli 4, Ciacca P. All Castrichini Ass del Pesce