Under 17 Ecc: Nel secondo tempo la Pontevecchio supera con autorità la Virtus Assisi

Partita dai due volti, nel campo di Rivotorto di Assisi. La Pontevecchio ingrana le marce solo nel secondo tempo e super agevolmente la Virtus Assisi.

I ponteggiani nell’ultima giornata di campionato affrontano la Virtus Assisi che tra le mura amiche, schiera una difesa a zona che lascia molti tiri aperti ai ragazzi di Coach Castrichini, ma senza mai trovare il ritmo giusto e la continuità necessaria per prendere il largo nel punteggio. Nella metà campo difensiva la Ponte appare un po’ appannata e la Virtus ne approftta attaccando il pitturato. Il secondo quarto di gioco si chiude con la Ponte avanti di 12 punti (28-16).

Al rientro in campo però Ciacca P., prende in mano la gestione della squadra ed inizia a servire Tinarelli che fuori dalla linea dei 3 punti diventa una certezza. Nell’altro versante del campo Berardi decide che è ora di allacciarsi le scarpe ed in seguito ad una stoppata corre in contropiede e la inchioda una grande schiacciata.

Negli ultimi minuti di gioco, Piampiano è bravo a gestire il vantaggio e continuare a far giocare i compagni nonostante la partita sia già in archivio.

Finisce con il punteggio di 28 a 68 per la Ponte, che ora tornerà ad allenarsi e prepararsi al meglio per la prima gara dei playoff che ci verrà comunicata quanto prima.

Virtus Assisi – Pontevecchio 28-68

Parziali: 9-15, 7-13, 6-21, 6-19

Virtus Assisi: Susta, Ricciardi, Benincampi 1, Parisi 5, Palluzzi, Saveri, Passeri 21, Sensi 2, Zefi 13, Falcinelli 2, Bordichini 2, Giachino. All Godino

Pontevecchio: Berardi 4, Di Toro ne, Piampiano 13, Tinarelli 16, Ciacca T. 3, Sarti 5, Proietti 11, Dervishi 4, Fondacci, Ciacca L. Ciacca P 3. All Castrichini

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.