Under 17 Ecc: La Ponte vince a Gubbio e si prepara per il rush finale

Partita sempre condotta dalla truppa di Coach Castrichini che pur con qualche momento di troppa confusione non toglie mai il piede dall’accelleratore sfiancando la resistenza dei padroni di casa.

E’ Dervishi nel secondo quarto a concretizzare l’allungo trovando con facilità la via del canestro. Pascolini e Brunetti provano a rispondere con le rime ma Fondacci e Proietti respingono ogni tentativo di rimonta.

Nel secondo tempo, Piampiano spinge ancora sull’acceleratore e la Pontevecchio prende il largo nel punteggio nonostante la reazione degli ospiti che passa dalle mani di Pacini e Bianconi. Fondacci, nell’ultimo quarto di gara è ancora caldo e la Ponte può gestire il vantaggio nel punteggio fino al termine della gara.

Per il gruppo under 17 arriva il momento in cui si affronteranno molte partite ravvicinate, dovute agli spostamenti obbligati negli ultimi mesi; sperando di recuperare un paio di ragazzi ancora fermi ai box è l’occasione giusta per riprendere il ritmo partita sia dal punto di vista fisico che tecnico.

Emi Basket Gubbio – Pontevecchio Basket 58 – 81

Parziali: 9-20; 16-18; 17-20; 16-23

Gubbio: Vispi 4, Pacini 7, Cerafischi P., Bianconi 7, Lupini G. 10, Tigli , Farneti, Brunetti 12, Cerafischi N., Pascolini 13, Anastasi 5. All. Spogli

Pontevecchio: Vescovi , Foiani , Di Toro 4, Piampiano 12, Castrichini , Ciacca T. 4, Sarti 9, Proietti 10, Dervishi 8, Fondacci 21, Tinarelli 6, Ciacca P. 7. All. Del Pesce Ass. Castrichini

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.