Home BA Giovanili Under 16 Elite: Pontevecchio vittoria d’orgoglio a Passignano

Under 16 Elite: Pontevecchio vittoria d’orgoglio a Passignano

262
SHARE

Due importanti punti per la Pontevecchio che vince una partita giocata fino all’ultimo, punto su punto contro Passignano.
Partono forte i ragazzi di Coach Mattoli grazie alle conclusioni di Capitan Gubbiotti e Gagliardoni, anche se quest’ultimo è costretto a tornare in panchina dopo pochi minuti di gioco per problemi di falli. Time-out per gli ospiti che appena rientrano in campo dopo essersi schiariti le idee, reagiscono chiudendo il primo quarto sotto di 1. Il secondo quarto è firmato Pappafava, che mette a segno 10 punti consecutivi. I lacustri però rimangono a contatto nel punteggio e si va negli spogliatoi con la Pontevecchio avanti di sole 3 lunghezze. In apertura di terzo quarto i ponteggiani riescono ad allungare le distanze grazie ad un ottimo lavoro in difesa di un solidissimo Meotti, oltre che ad una fluida circolazione di palla in fase offensiva. Negli ultimi dieci minuti di gioco Testa e Formenti danno il colpo di grazia ai padroni di casa. Baccari tenta il tutto per tutto ma la sirena finale è ormai troppo vicina e la Ponte può amministrare il vantaggio festeggiando 2 punti che danno ancora più fiducia e consapevolezza alla formazione di Coach Mattoli.

Passignano – Pontevecchio  46  58

Parziali: 14-15,15-11,11-13,6-19

Pontevecchio: Pappafava 20, Gubbiotti 8, Formenti 6, Testa 6, Polimanti 5, Meotti 5, Gagliardoni 4, Valigi 2, Abbati 2, Ceccarelli, Zurino, Guasticchi. All Mattoli