Home BA Under 15 Ecc: Pontevecchio corsara a Grottammare

Under 15 Ecc: Pontevecchio corsara a Grottammare

269
SHARE

Grottammare Basketball – Pontevecchio Basket 73 85

Vittoria a Grottammare per Ciacca e compagni che pur pagando un netto gap fisico rispetto all’avversario riescono a portare a casa i due punti fornendo una prestazione ad alta intensità.

I biancorossi prendono subito in mano il match mettendo pressione in difesa e correndo bene in contropiede con i locali che restano a contatto grazie alla precisione dalla lunga distanza.
+10 all’intervallo per i ragazzi di Coach “Fish” con i padroni di casa che in apertura di terzo periodo provano subito a rientrare nel match ma Frau finalizza con precisione e continuità permettendo alla Pontevecchio di restare sempre avanti a distanza di sicurezza. Nel finale di gara la difesa torna a mordere grazie all’ ottimo contributo di Fede Giovagnoli; il divario si allarga definitivamente fino al 73-85 finale. La Ponte può finalmente esultare e festeggiare per la bella vittoria!

Domenica prossima, appuntamento per l’ ultima gara del girone di andata; Palla a due alle ore 11.00 al Palazzetto di Ponte San Giovanni contro Fano.