Home BA Giovanili Under 15 Ecc: battuta Pesaro. La Pontevecchio fa 3 su 3!

Under 15 Ecc: battuta Pesaro. La Pontevecchio fa 3 su 3!

205
SHARE

 

La partita è fin da subito equilibrata , con tanti errori nei primi minuti da parte di entrambe le squadre ma a ritmi molto alti. Sul finire del primo quarto i padroni di casa riescono a mettere la testa avanti sul 14-10 .

L’intensità di gioco è alta , soprattutto quando i ponteggiani cercano di pressare e rubare qualche palla per scappare in contropiede . Ed è proprio in questo modo che Ciani e Torcolo assistiti dai compagni trovano canestri facili piazzando un break di 8-0 che costringe coach Luminati al time out . Pesaro prova a rifarsi sotto ma con un Rosini sugli scudi che sul +6 piazza due canestri con un and one la musica non cambia e si arriva all’intervallo lungo con la Pontevecchio sopra di 11 punti ( 33-22)

Al rientro dagli spogliatoi , nei primi minuti di gioco , c’è un calo di concentrazione da parte dei padroni di casa , e Pesaro ne può approfittare con Fucci e Sgarzini. Coach De Feo prova a spronare i suoi alla concentrazione pescando forze fresche dalla panchina . Pesaro non vuole gettare la spugna , ma nel loro momento migliore ci pensa Roscioli che con una tripla fa volare il punteggio sul +12 e spezza in due la fiducia degli ospiti. Fine terzo quarto 46-32

Si arriva così a giocare l’ultimo periodo di gara con entrambe le squadre con la spia di riserva lampeggiante . Pesaro prova il tutto per tutto ma le energie sono finite . La partita cala di ritmi ma i ponteggiani sono bravi a non concedere nulla. Punteggio finale 55-41

PONTEVECCHIO – PESARO 55 41

Parziali : 14-10, 19-12, 13-10, 9-9

Arbitri : Pompei e Fazzino

Pontevecchio : Pepe G. , Pepe T. , Biscarini , Castrichini 3 , Perri , Ciani 13 , Roscioli 6 , Traore 4 , Torcolo 8 , Rosini 9 , Trubbianelli 2 , Rimolo 10 All. De Feo C. Ass. Campigotto C. Ass. Formenti E.

Pesaro : Cevolini , Druda 1 , Sgarzini 7 , Bozzelli 2 , Nicolini 7 , Libri 4 , Bonometto 1 , Alves 2 , Rovedi 6 , Cavedine 2 , Fucci 9 , Lico All. Luminati G. Ass. Mancini F.