Home Uncategorized Under 14 Elite: Primo foglio rosa per la Pontevecchio

Under 14 Elite: Primo foglio rosa per la Pontevecchio

211
SHARE

L’under 14 della Pontevecchio riporta a casa la prima vittoria contro gli amici della Nestor. I ponteggiani iniziano sin dai primi minuti con il piede giusto. Grazie ad un’ottima pressione difensiva, Rosini e compagni recuperano palloni per scappare in contropiede, scavando così il primo break della partita; 10 a 22 al termine del primo quarto. Per i padroni di casa le iniziative in campo aperto di Campine e Perri sono tra le più efficaci. Anche Berti, per la Nestor, si mette in mostra con un paio di giocate ma l’ ottima gestione di palla di Castrichini e Roscioli permette ai ponteggiani di  amministrare e allungare nel punteggio. Al rientro dagli spogliatoi, la Pontevecchio, con Traore e Torcolo prova a scappare via nel punteggio e ci riesce grazie anche alle conclusioni sotto le plance di un concreto Rimolo. Titoli e Berti sono gli ultimi a mollare, ma lo svantaggio nel punteggio è troppo ampio e la Ponte può gestire il vantaggio fino al suono della sirena finale.

Buoni i segnali da parte della Pontevecchio, che al di là  del punteggio finale scende in campo con la giusta voglia di giocare e lottare su ogni pallone. In fase offensiva, la gestione di palla, ha messo in condizioni più giocatori di rendersi pericolosi, mostrando a tratti, una bella pallacanestro. Avanti così!!!

Nestor Basket – Ponte Vecchio   42  67

Parziali: 10-22, 14-13, 6-19, 12-13

Marsciano: Campini 8 , Cucina 4 , Mescolini 1 , Maggi Boncini , Budelli 4, Tini 4 , Berti 9 , Titoli , Acampora , Perri 12 , Di Mario , Carnevali.

Pontevecchio: Torcolo 12, Pepe T. 2, Biscarini, Castrichini 5, Roscioli 7, Traore 7, Trubbianelli 8, Nicacci 2, Pepe 4, Santocchia, Rosini 12, Rimolo 8. All Casuscelli