Home BA Under 13: Si inizia con il piede giusto e con il sorriso!

Under 13: Si inizia con il piede giusto e con il sorriso!

147
SHARE

Si aprono le danze anche per i nostri ragazzi Under 13, sono appena iniziati infatti i due campionati che vedono iscritte le due squadre Pontevecchio, U13 Elite e U13 Silver. La voglia di giocare, confrontarsi e tornare ad affrontare partite ufficiali dopo molto tempo, era davvero tantissima.

Oltre ai ragazzi dello storico gruppo 2009, si sono uniti molti altri alla loro prima esperienza nel basket ed insieme, stanno dimostrando, allenamento dopo allenamento, cosa significhi avere passione, cosa sia l’impegno, il vero senso dell’amicizia e del crescere insieme.

Nell’ultima settimana dopo una bella vittoria a Bastia, l’U13 Silver è uscita sconfitta nell’esordio casalingo (sostenuta da un grande tifo sugli spalti proprio dei compagni dell’altra U13) da Fratta.

Nella stessa giornata, al palazzetto di Ferro di cavallo l’U13 Elitè ha portato a casa il derby con Perugia Basket al termine di un’avvincente partita.

Prima delle festività natalizie tutti nuovamente in campo, rispettivamente Mercoledì 15 dicembre con Gubbio e Domenica 19 Dicembre nella trasferta di Orvieto.

Continuate a divertirvi e farci divertire ragazzi!!!

…e forza BA!!!