Home BA Under 13 Elite: Bella vittoria nel derby contro Perugia

Under 13 Elite: Bella vittoria nel derby contro Perugia

142
SHARE
I nostri giovani atleti della Pontevecchio, hanno la meglio sui cugini del Perugia Basket al termine di una partita combattuta e divertente. Nei primi minuti di gara, i ragazzi di coach Stella partono forte, guidati da Francesco Mariotti che realizza due splendidi canestri dalla media. Perugia non ci mette molto a rifarsi sotto e accorcia le distanze con un paio di canestri in contropiede. La partita prosegue punto a punto fino all’intervallo. Al rientro dagli spogliatoi Tommaso Ciacca diventa una vera e propria “pallina matta” è in ogni angolo del campo e non si riesce a fermarlo. Pietro Angeletti e Jason Gambacorta si fanno trovare pronti e finalizzano gli assist di Tommy. La Pontevecchio riesce così ad allungare nel punteggio fino a quando Palomba non decide di far sentire tutti i suoi centimetri. E’ tempo di rimonta per gli ospiti così coach Stella pesca dalla panchina un “arcigno” Cristian Tchouante che nella metà campo difensiva riesce a fermare l’avanzata ospite. Negli ultimi istanti di gioco, ad amministrare il vantaggio ci pensa Francesco e la “bomba” di Pietro chiude di fatto il match!
Pontevecchio – Perugia Basket  57  50
Parziali : 14-15,17-17,15-6, 11-12
Pontevecchio: Capuccini 5, Gambacorta 8, Angeletti 17, Tchouante, Guaitini, Ciacca 13, Mariotti 10, Barcaioli, Acuti, Brunetti 2, Pierosara, Ceccarelli 2. All. Stella R
Perugia Basket: Vergoni, Zucchetti 2, Cornicchia 5, Mamone 11, Boco 4, Palomba 14, Proietti 2, Franceschini, Branda, Ferretti, Stella 6, Montacci 6. All. Finauri G., ass.all. Mongelli A.