Home BA Un bentornato al “Direttore” Claudio De Feo

Un bentornato al “Direttore” Claudio De Feo

393
SHARE

Della serie “A volte ritornano”… a distanza di due anni, Claudio De Feo torna a vestire i panni da Coach “tutto fare” con la maglia di Basket Academy.

Un ritorno che non poteva più aspettare per essere annunciato perchè il “direttore” così soprannominato per la sua grande passione, energia e voglia di fare, ritorna al Palazzetto di Ponte San Giovanni arricchito da tante esperienze e pieno di idee da poter condividere con tutto lo staff di BA.

Infatti in questi due ultimi anni, Claudio non si è mai fermato un secondo, girovagando in tutti i campi da basket europei alla ricerca di esperienze per arricchire il proprio bagaglio tecnico e personale. Da Gran Canaria alla IPA (Italian Prep Academy) società con la quale ha partecipato a tantissime tappe della Eybl (European Youth Basketball Legue) Claudio è riuscito a coinvolgere centinaia di ragazzi provenienti da tutta Europa.

“Torno a Basket Academy con tanta emozione, perchè per me è come tornare a casa” le sue prime parole, “conosco l’ambiente, lo staff, la voglia e le potenzialità che ci sono qui per creare qualcosa di importante all’interno di un progetto che vede coinvolto soprattutto il settore giovanile. Con gli allenatori infatti, stiamo già lavorando alla programmazione della prossima stagione e non vedo l’ora di tornare in campo e riabbracciare tutti i ragazzi che ho lasciato piccoli ed ora li ritroverò grandi”.

Claudio ricoprirà il ruolo di “Young Program Director” fondamentale per la crescita sia individuale che di gruppo/squadra dei ragazzi. Insieme allo Staff tecnico sarà promotore di progetti ed eventi nonchè di una pallacanestro dinamica e sempre più innovativa per stimolare ed incuriosire ciascun ragazzo.

Quindi bentornato “Direttore” non vediamo l’ora di vederti all’opera.

#playdifferent