U17Ecc: Pontevecchio sconfitta esterna a Fossombrone

Termine con una sconfitta il girone qualificazione che vede comunque la Ponte Vecchio qualificarsi alla fase di ammissione nazionale. È una partenza brillante per i giovani di coach De Feo sul campo del Metauro Basket che trovano facilmente la via del canestro costringendo al time out i padroni di casa sul -16 (6-22). Da questo momento in poi è totale black out per Castrichini e compagni che subiscono un parziale di 31-8 consentendo così ai padroni di casa di andare all’intervallo lungo sul +7 (37-30). Al rientro in campo Metauro sembra avere molta più voglia di portare a casa la partita, che gli avrebbe garantito un posto alla fase di ammissione nazionale, infatti la ponte continua a faticare nel trovare soluzioni offensive e al termine del terzo quarto è sotto di 13 (52-39). Nell’ultima frazione la ponte prova a rifarsi sotto fino al -4 ma i padroni di casa sono bravi a non farsi sfuggire l’occasione e a portare a casa la vittoria e la meritata qualificazione.

Appuntamento al 4 Dicembre con l’inizio del girone di ammissione nazionale che ci vedrà impegnati con Cab Stamura Ancona, VL Pesaro, P.S. Elpidio, Robur Osimo, Montegranaro, Janus Fabriano e appunto Metauro Basket.

Metauro Basket – Ponte Vecchio 73-60

Parziali: 16-24; 21-6; 15-9; 21-21

Metauro Basket: Gtyzeli, Gramolini, Cuello Sena 16, Rossi 2, Del Monte 4, Mechelli 1, Balisi 2, Pierucci 29, Baldelli 8, Valeri 9, Cesari 2, All. Giordani G. Ass. Deales L.

Ponte Vecchio: Tinarelli 8, Castrichini 14, Sarti 1, Proietti 7, Piampiano 11, Gambacorta, Ciacca 2, Di Toro, Simonetti 11, Mariotti, Berardi 6, Marzi, All. De Feo C. Ass. Carloni M.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.