SERIE D: Vittoria casalinga contro Ellera Basket

Pontevecchio Basket – Ellera Basket: 81-72

Prima vittoria casalinga per la serie D che supera 81-72 Ellera.
Partenza sprint per i giovani lupi che muovendo bene la palla trovano ottime soluzioni dall’arco dei 3 punti e segnando con ottime percentuali allungano nel punteggio.
I Ponteggiani perdono fluidità col passare dei minuti porgendo il fianco alla reazione degli ospiti che non si fa attendere con la coppia Millucci/Della Bina che porta in vantaggio Ellera all’intervallo (38-42)
L’intervallo schiarisce le idee ai ragazzi della Pontevecchio che rialzano il ritmo su entrambe le metà campo e riprendono in mano il match conducendolo fino al termine con autorità.
Seconda vittoria consecutiva per la Pontevecchio che mostra pregi e difetti nell’arco dei 40 minuti ma ha la capacità di ritrovarsi nel momento decisivo e di portare a casa la vittoria

Prossimo impegno sabato 5 novembre a Cannara per continuare a crescere

Parziali: 26-17 ; 38-42 ; 60-56 ; 81-72

Pontevecchio: Hammar 16, Radina 14, Cignarini 8, Argalia 8, Rosini 8, Pires 1, Da Rocha, Trubbianelli 4, Bindocci 11, Torcolo 3, Rimolo 4, Berardi 4.
All: Del Pesce Vice: Dellarovere Prep: Controne

Ellera: Gatto 5, Berligi 5, Biancalana 5, Lazzari, Dentini ne, Della Bina 24, Tuccio ne, Millucci 18, Salvatori 4, D’andrea F. 2, Ciani 7, D’andrea G. 2.
All: Zampini

Video della partita completa –> clicca qui

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.