Home BA Serie D: La Pontevecchio c’è!

Serie D: La Pontevecchio c’è!

289
SHARE

L’Ufficio Gare del Comitato Regionale Fip Umbria ha definito la composizione dei gironi e la formula del campionato di Serie D Regionale 2020/2021. 14 squadre ai nastri di partenza suddivise in due gironi.

La squadra di Coach Alessandro Angeletti ripartirà quindi dalle due storiche bandiere ponteggiane, Giacomo Rufini e Luca Battistoni e dalla graditissima conferma del Bomber Mario Tomassini, ormai ponteggiano d’adozione.

Sarà la fucina di talenti del nostro settore giovanile, i quali avranno la possibiltà di confrontarsi in un contesto “Senior”. L’obiettivo è quello di crescere partita dopo partita con il massimo rispetto per tutti ma senza temere nessuno.

I protagonisti principali saranno quindi i ragazzi dell’ Under 18 Eccellenza, che non potendo confrontarsi con i pari età di fuori regione, come sempre fatto negli anni passati, alzeranno l’asticella della difficoltà in un campionato regionale molto competitivo.

I ponteggiani sono inseriti nel girone B insieme a: Nestor Marsciano, Basket Gubbio, Basket Passignano, Uisp Palazzetto, Basket Assisi e Pallacanestro Cannara.

La data d’inizio è prevista intorno alla metà di novembre e quindi a breve usciranno date e orari delle partite.

I ragazzi sono già al lavoro e non vedono l’ora di iniziare questa nuova sfida.