Home BA Serie C Gold Serie C Gold: E’ tempo di derby per la Sicoma

Serie C Gold: E’ tempo di derby per la Sicoma

168
SHARE

Sabato sera al Pala Foccià di Ferro di Cavallo, alle ore 20.45 Casuscelli e compagni scenderanno in campo contro il Perugia Basket.

Dopo la bella prestazione di domenica scorsa contro Falconara, la Valdiceppo è chiamata a ripetersi in una partita alquanto ostica per i ponteggiani.

“L’anno scorso furono due vere battaglie contro il Perugia; sicuramente è una squadra giovane capace di non mollare mai come ha già dimostrato nei primi due turni di campionato. Inoltre all’esperienza di Marsili e Righetti si aggiungono giovani talenti come Gomez, Ciofetta e Buca. Dovremo stare molto attenti a gestire il ritmo a nostro favore e ripetere la difesa aggressiva messa in campo domenica scorsa, cercando soprattutto di non concedere secondi possessi ad una squadra che fa dell’energia una delle sue principali qualità”. Queste le parole di Coach Campigotto alla vigilia della sfida di sabato sera.

Non saranno purtroppo della partita né Alessio Giovagnoli ancora in fase di recupero, né il giovanissimo Lorenzo Ciancabilla per il quale, dopo l’infortunio di lunedì scorso avvenuto nella gara under 18 contro Pistoia, si attendono ancora notizie più precise dopo i primi accertamenti.