Serie C Gold: Agustin Ambrosino ancora con la maglia della Sicoma Valdiceppo

È arrivato a Ponte San Giovanni in un tardo pomeriggio di fine settembre, sbarcato a Roma Fiumicino su di un volo proveniente da Cordoba e ci ha messo veramente poco per calarsi nella mentalità di Basketacademy e farsi apprezzare da tutti: Agustin Ambrosino sarà un giocatore della Sicoma Valdiceppo anche per la stagione 2022/23.

Quindi, dopo una stagione da 17.6 pt di media a partita (secondo miglior realizzatore dell’intera C gold Umbria-Marche) Agus rimarrà una pedina importante nello scacchiere di coach Fioravanti: le sue spettacolari giocate e il suo modo di essere un trascinatore silenzioso continueranno a deliziare i tifosi ponteggiani.

“La conferma di Agus non è mai stata in discussione.- dichiara coach Fioravanti- il suo essere sempre propositivo e sorridente, la sua voglia di vincere e di essere determinate hanno colpito sin da subito compagni e società. È stato penalizzato nella seconda parte da un fastidioso infortunio che non gli ha permesso di esprimersi al 100% delle sue capacità e non si è mai tirato indietro anche quando era veramente impensabile poterlo immaginare in campo con i compagni. Siamo convinti che Agus potrà continuare a darci il suo contributo in maniera eccellente”

Welcome back, Agustin!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.