Home BA Mauro Castrichini, uno di noi, ancora di più!

Mauro Castrichini, uno di noi, ancora di più!

390
SHARE

Cresciuto sul parquet prima da giocatore e poi da allenatore con il Centro Pallacanestro Todi; papà di Tommaso, classe 2004, che proprio con la Pontevecchio Basket ha iniziato il suo percorso sportivo all’età di 14 anni, Mauro Castrichini è uno che Basket Academy la conosce bene.

Nella stagione passata era già entrato ufficialmente nello Staff tecnico, ricoprendo il ruolo di Responsabile del settore giovanile al Deruta Basket. Purtroppo la pandemia, ha interrotto l’attività sportiva e tutto è stato rimandato, ma si trattava evidentemente solo di un arrivederci.

Con la nuova stagione ormai alle porte il legame con Coach Castrichini si è ulteriormente rinforzato, tanto da affidargli un ruolo chiave nello Staff di Ponte San Giovanni. Sarà infatti il Capo Allenatore del gruppo Under 16/17 e assistente di Coach Fioravanti con la Valdiceppo Basket in Serie C Gold

Mauro, non ha bisogno di altre presentazioni; la sua grande passione e dedizione per la pallacanestro giovanile ha fatto sì che diventasse ben presto punto di riferimento per tutti i bambini, ragazzi e genitori che hanno avuto la fortuna di incontrarlo. La sua esperienza e professionalità in campo e fuori dal campo, è ufficialmente al servizio di Basketacademy e di tutti i nostri ragazzi. Bentornato “Castro”!!!