Home BA La Valdiceppo ha il suo Team Manager

La Valdiceppo ha il suo Team Manager

151
SHARE

La Sicoma Valdiceppo Basket  consolida la sua struttura organizzativa e trova un figura importante nel ruolo del Team Manager. Una figura che già conosce in profondità l’ambiente di Basket Academy e anno dopo anno sia da allenatore che da collaboratore esterno ha dato un gran contributo a tutto il movimento. Alessandro Angeletti non ha bisogno di tante presentazioni, una carriera da giocatore e tante esperienze di uno che la pallacanestro l’ha vissuta per davvero.

Alessandro avrà un ruolo importante nella costituzione del gruppo e sarà il “ponte” tra i giocatori, staff e dirigenza. Le sue capacità di “problem solving” saranno fondamentali  in una stagione che si annuncia ancora piena di interrogativi  e certamente molto impegnativa. Di sicuro la sua esperienza sarà di grande aiuto anche per favorire l’inserimento dei ragazzi del settore giovanile  che si affacceranno al mondo della pallacanestro senior.

L’obiettivo è quello di costruire un contesto funzionale ed efficiente che dia spessore a tutto il nostro progetto” ci dice la Presidente Paola Gionangeli. “Alessandro sarà di grande aiuto, a fianco dello staff tecnico, a partire dall’organizzazione delle trasferte fino tutte le operazioni necessarie al corretto funzionamento del gruppo. Durante la Coppa del Centenario è apparso evidente che gli adempimenti sono sempre più gravosi e la sua disponibilità di certo ci farà fare un bel salto di qualità“.