Home BA Importante collaborazione tra la Nestor Basket Marsciano e la Pontevecchio Basket

Importante collaborazione tra la Nestor Basket Marsciano e la Pontevecchio Basket

121
SHARE

La Pontevecchio Basket e la Nestor Basket Marsciano, grazie all’amicizia consolidata in questi anni che li ha visti partecipare insieme ad eventi e manifestazioni, tra tutti il torneo estivo all’ Eurocamp di Cesenatico, nella prossima stagione, uniranno le forze per affrontare il campionato Under 15 d’eccellenza.
La necessità di trovare un contesto adeguato per i propri ragazzi ha permesso alle due società di trovare un accordo finalizzato solo ed esclusivamente alla crescita individuale e di squadra, sperando che negli anni tutto questo possa sempre più consolidarsi e migliorarsi.

Il gruppo storico dei ragazzi di Marsciano, che si sono laureati campioni regionali Under 14 nella stagione appena conclusa, verrà integrato da alcuni dei ragazzi di Ponte San Giovanni, già reduci da un campionato Under 15 Eccellenza con i compagni più grandi. La sfida è davvero motivante per entrambe le società consapevoli che andranno ad affrontare un campionato che si annuncia tanto interessante quanto competitivo.

Nel progetto di Basket Academy, già veterana in ambito di collaborazione insieme alla Nestor Basket Marsciano oltre al rispetto e l’amicizia nel lavoro svolto in campo e fuori, c’è la voglia di alzare ogni giorno sempre più l’asticella ai propri atleti, mettendoli a confronto con i più bravi per avere un obiettivo sempre più coinvolgente e stimolante.
Le partite si svolgeranno a Marsciano e gli allenamenti saranno divisi nei due impianti.
Lo staff tecnico alla guida di questa squadra sarà un bel mix di allenatori di Marsciano e Pontevecchio, pronti a caricare d’energia, esperienza ed entusiasmo ciascun ragazzo. Insomma una collaborazione a 360 gradi che siamo sicuri possa solo che far bene a tutto il movimento regionale.

Stay tuned!!