Home BA Il Minibasket è qualcosa di serio!

Il Minibasket è qualcosa di serio!

84
SHARE

Lorenzo Negrotti e’ ormai un’istituzione a Basketacademy e punto di riferimento dei nostri piccoli atleti sia dentro che fuori le mura del palazzetto .

Dopo una vita passata in canotta da gioco e una breve apparizione, dopo 4 anni dalla sua ultima partita giocata, con la canotta della Valdiceppo nell’ultime partite della Coppa del Centenario , Lorenzo sta da anni dedicandosi a pieno al percorso e all’organizzazione delle attività dei “nostri” piccoli cestisti in veste di istruttore e coordinatore di tutto il minibasket di Basketacademy.

Chiunque abbia visto allenare “Lollo” può capire bene la passione, la professionalità, le attenzioni, tutto quello che il mondo del Minibasket può raccontare, andando a dare un significato molto più profondo alla semplice parola di “istruttore”.

Laurea Magistrale in scienze motorie , Istruttore Nazionale, Formatore regionale e da anni nella scuola con progetti di educazione motoria, il nostro Prof. e Responsabile minibasket conosce bene i valori e il significato della parola Sport, e dell’ importanza che esso ricopre nella crescita non solo fisica di ogni ragazzo, soprattutto in un periodo come questo.

La voglia di segnare un nuovo inizio, una nuova ripartenza, con nuove motivazioni, stimoli e idee è moltissima ed insieme a tutto lo staff di BA è pronto più che mai all’inizio di questa stagione .
MiniBAsket is Fun, è il suo motto, ed è per questo che per noi il Minibasket è sempre stato una cosa seria!