Home BA Giovanili Finali Nazionali Under 14: Pontevecchio si fa sorprendere da Catania

Finali Nazionali Under 14: Pontevecchio si fa sorprendere da Catania

292
SHARE

Pontevecchio – Polisportiva Alfa  34  54

Pontevecchio: Castrichini 3, Nicacci, Pepe T 2, Pepe G. 6, Rimolo 3, Roscioli 2, Rosini 6, Santocchia, Tenore 3, Torcolo 2, Issa 1, Trubbianelli 6. All Casuscelli Ass Bigi

Polisportiva Alfa: Cacciola, Spampinato, Morina 18, Delia, Catania, Milone, Platania 3, Politi 11, Galasso 7, Ingrassia, Condorelli 2, Cantarella 13. All. Di Masi D.S. Ass. Famà E.

Parziali: 5- 18, 13 -9, 6 -15, 10-12

Un inizio in sordina condiziona gia dai primi minuti la Pontevecchio e la vede inseguire per tutto il match. Per i Siciliani è Morina che con le sue incursioni nel pitturato carica di fiducia i propri compagni. I ponteggiani sono smarriti e molli sulle gambe tanto che il primo quarto riescono a realizzare solo 5 punti.

Una timida reazione arriva solo alla fine del secondo quarto con la speranza che l’ intervallo lungo possa ricaricare la fiducia degli umbri.

Al rientro però la musica non cambia, e nonostante tanti errori da entrambe le parti a spezzare definitivamente le speranze della Pontevecchio, che era arrivata al -7, ci pensa prima Politi, e poi Galasso.

Peccato, perchè nonostante il giorno di riposo, i ragazzi di Coach Casuscelli hanno sprecato l’ occasione di giocarsi una partita più che alla portata.

Prossimo appuntamento in diretta streaming sulla pagine Facebook BasketLike.it, domani mattina ore 9.45 contro Lions Basket Potenza.

Arbitri: Di Rienzo e Curreli