Home BA C Gold: La Sicoma riparte da Coach Fioravanti

C Gold: La Sicoma riparte da Coach Fioravanti

185
SHARE

Il viaggio tra la Valdiceppo Basket e Coach Alessio Fioravanti proseguirà anche nella stagione 2022/23. Il coach livornese, ha deciso di dare continuità al progetto tecnico della Sicoma, che ha da poco archiviato una stagione molto positiva e già proiettata verso il futuro con l’obiettivo di consolidarsi e migliorarsi.

“Con la conferma di Alessio” ci dice la Presidentessa Paola Gionageli, “si ha la certezza di partire già da un ottima base; ha imparato a conoscere i ragazzi e i ragazzi hanno imparato a conoscere lui. Credo fortemente che l’impegno e la professionalità di Coach Fioravanti possa essere davvero un valore aggiunto a tutto il nostro movimento”.

“Sono molto entusiasta di continuare a far parte del branco”, le prime parole di Fioravanti; ” da subito sono stato accolto come uno di casa, entrando a far parte di una grande famiglia. Qui ci sono le possibilità per lavorare bene e fare ancora meglio dell’anno scorso, quindi non vedo l’ora di iniziare una nuova stagione insieme ai miei ragazzi.

Alessio Fioravanti è quindi già al lavoro per allestire e modellare la squadra che scenderà in campo nella prossima stagione.

Non ci resta che augurargli buon lavoro e w il lupo!

Ufficio stampa Basketacademy