C Gold: La Sicoma cede in casa della Vigor Matelica

Dopo un inizio di grande intensità da parte dei ragazzi di Coach Fioravanti, Matelica prende, minuto dopo minuto il controllo della gara, accumulando 24 punti di vantaggio sulla sirena del terzo quarto con una bomba allo scadere di Falzon da metàcampo.

È in quel momento che Casuscelli e soci iniziano a rosicchiare qualche punticino arrivando anche sul -11, con Matelica che per 6 minuti non trova canestri dal campo. Ma ormai è troppo tardi, e Matelica si aggiudica meritatamente il match. Da segnalare l’ottima prova di Agustin Ambrosino, autore di 28 punti. La Sicoma Valdiceppo tornerà a giocare tra le mura amiche domenica prossima alle ore 18.00 nel derby contro la Virtus Assisi.

Halley Vigor Matelica – Sicoma Valdiceppo 84 69

Parziali: 28-17, 23-15, 19-16, 14-23.


Halley Vigor Matelica: Provvidenza 8, Fianchini ne, Mentonelli 4, Bugionovo 16, Falzon 22, Vissani 6, Carsetti ne, Caroli 18, Ciampaglia 3, Poeta, Tosti 7, Strappaveccia ne. All.: Cecchini.
Sicoma Valdiceppo: F. Anastasi 3, Rosini ne, Anastasi J. 6, Speziali 2, Argalia ne, Meschini 17, Orlandi, Ambrosino 28, Taccucci ne, Casuscelli 8, Berardi ne, Burini 5. All.: Fioravanti.

Arbitri: Santini, Camilletti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *