Home BA Bentornato MiniBAsket!

Bentornato MiniBAsket!

216
SHARE

Il grande giorno è arrivato. I palloni sono tornati a rimbalzare e a far “rumore”, anche se per chi ama il basket sa bene che quel rumore, in realtà, è vera e propria musica, e che musica!

L’entusiasmo, i sorrisi, la gioia nel rivedere i propri amici e istruttori, gli occhi felici che escono dalla mascherina mentre con lo zainetto sulle spalle arrivano in palestra e ai campetti all’aperto, ha fatto emozionare tutti. Forse siama finalme tornati alla nostra normalità, alla nostra casa, con la nostra famiglia baskettara.

Tra l’euforia iniziale c’è anche chi ricorda aneddoti e giochi delle lezioni Online, segno che il nostro basket anche in un periodo difficile per tutti ha continuato a vivere e a significare qualcosa di profondo, ma con la grande certezza, che dal vivo è, e sarà, tutto più BELLO!

Gli allenamenti, a partire dai più piccolini fino agli esordienti, si sono svolti nel completo rispetto delle norme vigenti. Per i nostri ragazzi una volta imparate e memorizzate le semplici regole da rispettare sarà di nuovo solo divertimento e tanto basket, per crescere come sempre insieme.

VI ASPETTIAMO!!!!!!
1….2…3….BA!!!!!