Home BA Settore giovanile Basket Academy cerca giovani allenatori per il futuro

Basket Academy cerca giovani allenatori per il futuro

1213
SHARE

Per mantenere un ambiente giovane e dinamico c’è bisogno di ragazzi in gamba con entusiasmo, tanto amore per il basket, attitudine a lavorare con i giovani e voglia di migliorarsi, per questo Basket Academy è alla ricerca di giovani da inserire nel proprio staff come secondi assistenti nei gruppi giovanili.

Se hai la tessera da allenatore, istruttore minibasket o sei iscritto al prossimo corso e vuoi entrare nel nostro staff, invia una mail a info@baksetacademy.it, sarai contattato al più presto.

 

Riportiamo di seguito le indicazioni per partecipare al corso da Allievo Allenatore organizzato dalla FIP e che si terrà il prossimo settembre:

 

Prosegue l’attività formativa del CNA Regionale con l’organizzazione del Corso per Allievo Allenatore.Il corso è destinato a qualsiasi persona purchè abbia compiuto 18 anni. Le lezioni saranno a carattere teorico (e-learning) e pratico per un totale di 20 ore.
Il superamento del corso consente ed il conseguente rilascio della tessera CNA consente di svolgere attività federale e l’iscrizione a referto gara in qualità di Assistente Allenatore in tutti i campionati regionali e, come Capo Allenatore, nel campionato di Promozione, serie C/F ed in tutti i campionati regionali senior a libera partecipazione.
In allegato il modulo di pre-iscrizione da inviare a cna@umbria.fip.it: alla scadenza del 30 giugno 2016 sarà convocata una riunione nella quale confermale o meno la propria disponibilità a partecipare anche sulla base del calendario delle lezioni e della logistica.

Il corso sarà attivato se sarà raggiunto il numero di 12 iscrizioni

Per ogni informazione rivolgersi a Gianni Antonelli 3934289718
CNA

Modulo iscrizione corso Allievo Allenatore 2017