Home Basket In the world BA sempre più… in rosa

BA sempre più… in rosa

221
SHARE

In testa al gruppo la Presidentessa Paola Gionangeli a dettare la rotta e tenere saldo in mano il timone durante i momenti di burrasca. In prua Anna Agostinelli, punto di riferimento insostituibile sul piano organizzativo e nel rapporto con atleti e famiglie.

Rispetto a quanto accade in un mondo riservato in modo quasi esclusivo ai maschietti,  nel vasto movimento di Basket Academy ci si muove in controtendenza, ritenendo invece di grande valore la presenza femminile all’interno dello staff. Con i ruoli confermati ed ampliati per la prossima stagione a garanzia di preparazione e grande efficienza.

Cominciando dalla bravissima fisioterapista Bianca Parise costantemente al fianco dei ragazzi della prima squadra per prevenire e curare gli infortuni, per passare poi alla ‘mentalist’ Marta Cecchini, la psicologa sportiva che monitora l’andamento del gruppo, i problemi individuali e di relazione tra giocatori e tra giocatori e staff.

Opera invece a 360° Lorenza Cavalaglio, sempre più integrata nelle dinamiche tecniche del settore giovanile, mentre Letizia Ceppitelli, Camilla Tenore e Arianna Persichetti si occupano con competenza e passione del progetto scuola e del Minibasket.

Ruoli importanti, ricoperti con grande professionalità ma anche con la leggerezza e la semplicità che da sempre si respirano a Basket Academy. Grazie e buon lavoro a tutte le ragazze di BA, dunque, con l’augurio di dare il meglio come sempre nella stagione che sta per cominciare.