Home Senior Arrivederci coach Marco Schiavi

Arrivederci coach Marco Schiavi

529
SHARE

E’ arrivato a metà stagioni prendendosi la responsabilità della squadra in un momento difficile per davvero. Dal primo giorno è stato subito uno dei nostri, si è rimboccato le maniche e si è messo a lavorare. Così semplicemente senza tante dichiarazioni, senza doverlo scrivere per forza su facebook. Pantaloncini, maglietta, e via a correre e sudare, a cercare di trasmettere una passione antica e la fiducia in un obiettivo che ormai sembrava non essere più alla portata.
Non tutto è andato come volevamo, ci sono stati momenti in cui abbiamo dato l’impressione di esserci scrollati di dosso quella ruggine che non ci ha mai permesso di prendere il via, altri nei quali abbiamo fatto di nuovo un passo indietro. Mai però una parola fuori posto, il buon senso oltre che la competenza di chi ci è già passato, dell’uomo prima che del coach.
Un grazie sincero dalla Valdiceppo e da tutta la famiglia di Basket Academy a Marco Schiavi, il nostro capo allenatore che comincerà ora una nuova avventura per la quale gli auguriamo tutte le soddisfazioni che merita.
“Il mio desiderio ora è un arrivederci anzi due .. Il primo di incontrarvi presto sul campo (vuol dire che resterete in B) il secondo di tornare un domani da voi” ha scritto ai suoi ragazzi “siamo stati poco tempo insieme ma tanto è bastato per farvi entrare nel mio cuore e mai ne uscirete”.
Arrivederci Coach.