U17Reg: trasferta vincente per la Pontevecchio

La prima vittoria in trasferta per i ragazzi della Ponte Vecchio è arrivata domenica nel campo della Flyers di Castiglione del Lago.
Il match inizia con il giusto atteggiamento da parte dei ponteggiani, che, nonostante un po’ di confusione iniziale, riescono subito ad imporre il loro ritmo e ad attuare una buona circolazione di palla.
All’intervallo la Ponte Vecchio si trova sul +16, risultato che però non provoca sul momento cali d’attenzione: al rientro dagli spogliatoi, i giovani lupi riescono ad infliggere un ulteriore parziale ai castiglionesi, che chiude virtualmente la gara.
Tuttavia, il finire della gara vede i nostri ragazzi rilassarsi un po’ troppo, concedendo agli avversari un parziale di 18-4 all’interno dell’ultima frazione.
La gara, in ogni caso, non può che vederci soddisfatti e lasciarci sensazioni positive con ben 11 ponteggiani a referto, segnale che ogni singolo elemento della squadra abbia fornito un ottimo supporto.

Flyers-Ponte Vecchio 41-61

Parziali
9-19; 11-17; 3-18; 18-7

Tabellini
Flyers: Beconi, Foscoli 11, Cherubini, Tanganelli 12, Castrini, Mortini 4, Santiccioli 4, Marinelli Ferrettini 2, Censini 6, Stella 2
All: Landi

Ponte Vecchio: Betti 4, Bartoloni 5, Bastianelli 15, Brunetti 1, Ceccarelli 1, Griselli 7, Nardi Shultze 4, Rocchi 4, Onofri 4, Dagioni 10, Pambianco, Bartoccini 6.
All: Dellarovere