U17 Reg: Prima Vittoria in Campionato ai Danni di Gubbio

Finalmente arriva il primo successo per i ragazzi della Pontevecchio che conquistano i primi 2 punti in campionato contro Gubbio. La stagione della Pontevecchio era iniziata sotto una nube scura con quattro sconfitte consecutive. Ogni partita sembrava la fotocopia della precedente: momenti di buon gioco alternati a blackout improvvisi. Tuttavia, la vittoria contro Gubbio potrebbe rappresentare il tanto atteso punto di svolta. Una squadra in cerca di riscatto, che ha saputo mettere alle spalle le difficoltà per regalarsi il gusto della prima vittoria. Il match è stato equilibrato sin dai primi minuti, con entrambe le squadre determinate a prevalere. All’intervallo lungo, il punteggio restava incerto, con le due squadre separate da soli 3 punti. Il terzo quarto è stato il vero spartiacque del match. Dopo un inizio equilibrato, Rellini ha preso in mano la squadra, mettendo a segno una serie di canestri fondamentali che hanno spezzato la difesa di Gubbio. Con questa vittoria, la Pontevecchio si rilancia in classifica e guadagna fiducia per affrontare il prossimo impegno, previsto contro Ellera nella giornata di sabato 7 dicembre, dove sarà chiamata a confermare i segnali di crescita mostrati fin qui.

Pontevecchio Basket – Emi Basket Gubbio 45-36
Pontevecchio Basket: Mincigrucci 8; Brunetti 3; Nardelli; Vescarelli; Ambrogi 6; Rellini 17; Marcucci; Biselli 2; Bacconi 7; Mounib; Germini 2.
Emi Basket Gubbio: Pierini 2; Barbetti; Casagrande L; Galassi; Allegrucci; Maranghi 6; Lilli 7; Pencedano; Formica; Saldi 2; Pierotti 16; Casagrande A 1.

Ufficio stampa Basketacademy