Partita ostica quella dei nostri ragazzi che arrivano alla seconda giornata consci di dover affrontare una delle corazzate di questo campionato.
Partenza che ci mette fin dalle prime azioni in difficoltà, con Gubbio che si porta subito avanti in modo netto imponendo la propria fisicità sui ponteggiani. Primi due quarti che, ad eccezione di qualche spiraglio di luce visto ad inizio secondo quarto, si dimostrano disastrosi per i nostri ragazzi che tendono a demoralizzarsi per poi rientrare negli spogliatoi sul punteggio di 15-47.
Nel terzo e quarto quarto le cose iniziano a migliorare con la Ponte Vecchio che riesce quanto meno a non farsi schiacciare dal proprio avversario ed a vincere il parziale complessivo della seconda parte di gara; purtroppo questo non ci permette di rimettere in piedi una partita già compromessa dai primi minuti, ma ciò che abbiamo dimostrato nel finale della gara ci deve dare la forza e fiducia per comprendere il nostro potenziale.
Pontevecchio – Basket Gubbio: 34 – 64
Parziali
7-20; 8-27; 8-5; 11-12
Tabellini
Ponte Vecchio: Segoloni, Bartoloni, Regnicoli 2, Bastianelli 10, Brunetti 4, Bartoccini, Spedaletti 1, Onofri 4, Dagioni 1, Griselli 12, Pezzurro, Rocchi.
All: Dellarovere
Vice: Cavalaglio
Gubbio: Casagrande, Ioni 4, Belbello 3, Cerafischi 4, Borgogni 12, Roncigli 5, Bianconi 9, Brunetti 12, Farneti 9, Rosignoli, Marsili 6.
All: Scappini
Vice: Pellegrini