U17 Reg: la Pontevecchio si impone sulla Pallacanestro Tiferno

I ragazzi della Pontevecchio si impongono sulla Pallacanestro Tiferno con una splendida vittoria che deve dare fiducia e rendere coscienti dei mezzi della squadra.
Partenza con col botto per la truppa di coach Dellarovere che trascinata da Griselli e Bastianelli, artefici di 15 punti nella primo quarto, si impone per 22-15 nella prima frazione di gioco. Il secondo quarto inizia con un black out da parte dei giovani lupi che non riescono a trovare la via del canestro per i primi 4 minuti di gioco, saremo successivamente in grado di limitare i danni portandoci sul +15 all’intervallo.
Tiferno rientra però dagli spogliatoi con la grinta necessaria a ribaltare la gara soprattutto in fase difensiva e riesce inizialmente a colmare il piccolo parziale che eravamo riusciti a scavare nei primi due quarti. Sarà però Ceccarelli nel momento di difficoltà a prendersi la squadra sulle spalle spegnendo le speranze dei tifernati ed a condurre i nostri verso un sereno finale di gara che ci vedrà toccare i 30 punti di vantaggio.

Ponte Vecchio – Tiferno 65-44

Parziali
22-10; 13-10; 10-13; 20-11

Tabellini
Ponte Vecchio: Nardi Schultze 5, Griselli 22, Tortoioli, Bastianelli 14, Segoloni 2, Brunetti 2, Ceccarelli 7, Rocchi, Onofri 6, Dagioni 5, Regnicoli, Bartoccini 2.
All: Dellarovere
1°Ass: Del Pesce

Tiferno: Giallini, Panfili, Mori 10, Romanetti, Tassi 4, Borghini 2, Bambagiotti 4, Pruscini, Pauselli 10, Puletti 6, Godioli, Ottaviano 8.
All: Mearrelli
1°Ass: Cesarone