Arriva la vittoria per la squadra della Pontevecchio sul campo di Contigliano, dove i giovani biancorossi sono bravi ad imporre il proprio ritmo e riescono a portare a casa i primi due punti della stagione.
Partita in equilibrio nel primo tempo con la velocità dei lupi a fronteggiare la maggiore fisicità dei padroni di casa, le incursioni di Hammar ci portano in vantaggio ma qualche amnesia difensiva permette a Contigliano di rimanere a contatto all’intervallo (31-35).
Due triple a testa di Bindocci e Radina scavano il solco nel terzo quarto e la Pontevecchio riesce ad allungare nel punteggio tenendo a bada i tentativi di rimonta degli avversari e anzi allargando il divario nel finale.
Altra buona prestazione, coronata questa volta dal successo, per i nostri ragazzi chiamati a confermare i progressi già venerdi in casa contro Ellera.
Pontevecchio – Contigliano: 55 – 72
Parziali: 17-17 ; 31-35 ; 44-58 ; 55-72
Pontevecchio: Rosini 4, Hammar 16, Da Rocha, Cignarini 1, Pires, Argalia 8, Berardi 4, Radina 19, Trubbianelli 2, Torcolo 3, Rimolo 5, Bindocci 10.
All. Del Pesce, Ass. Dellarovere, Prep. Castellani
Contigliano: Sane, Sornoza, Malual 6, Faraglia 4, Ambrosi, Finco, Bolletta, Bizzoni 7, Roversi 19, Martellucci 5, Jhon 6, Pitoni 8. All. Boldini

