La Pontevecchio fa suo il derby (48-72 in casa della UISP) e continua a correre.
I giovani lupi partono forte e con il piglio giusto scappano subito avanti nel punteggio, non riescono però a dare continuità alla loro azione permettendo ai padroni di casa di rientrare nel match (20-31 all’intervallo).
La pausa lunga non scuote Rimolo e compagni che anzi vedono il loro vantaggio assottigliarsi ulteriormente con i locali che seppur con qualche assenza sono bravi a tornare a contatto.
Nell’ultimo periodo si rivede finalmente la difesa intensa di inizio partita e il divario nel punteggio torna ad aumentare fino al 48-72 finale.
2 punti importanti per la classifica ma sicuramente una prestazione non convincente come lo erano state le ultime che deve spingere i giovani ponteggiani a continuare a lavorare per migliorarsi quotidianamente.
Prossimo impegno Venerdi 9 in casa con Spello.
UISP – Pontevecchio: 48 – 72
Parziali: 1-20 ; 20-31 ; 42-50 ; 48-72.
Pontevecchio: Rosini 6, Hammar 12, Radina 17, Cignarini 2, Ponti 5, Pires, Da Rocha, Trubbianelli 6, Bindocci 6, Torcolo 4, Rimolo 4, Berardi 10.
All: Del Pesce
Vice: Dellarovere
Prep: Castellani
UISP: Brizioli 6, Calai 3, Palazzetti 6, Ragni 13, Burini, Cenerini 6, Mariucci 7, Belloni 7.
All: Boccioli
Vice: Brizioli