Home BA Serie C Gold: La Sicoma sfida la Magic

Serie C Gold: La Sicoma sfida la Magic

119
SHARE

Domenica 2 Febbraio al palazzetto di Ponte San Giovanni arriverà a farci visita la Magic Chieti. Nella gara di andata la Valdiceppo è riuscita ad espugnare l’ostico campo della Magic merito di una grande prestazione di squadra. Chieti, avendo cambiato quasi tutto il roster rispetto alla stagione precedente, era in un momento di “rodaggio”. Quel momento ormai è stato superato ed ora sembra essersi messa di nuovo in carreggiata per poter recitare un ruolo da assoluta protagonista nel girone di ritorno. Squadra dotata di un grande talento offensivo che passa soprattutto dalle mani delicate del croato Samija. Altro punto di riferimento per Coach Castorina è senza dubbio il lungo Pelliccione, esperienza da vendere e solidità nel pitturato. La Valdiceppo inoltre dovrà far attenzione alle triple di Mennilli oltre che all’energia e all’atletisimo di Vona e Pichi. Nel ruolo di regista troviamo Di Giandomenico che oltre a dettare i ritmi di gioco è capace di mettersi in proprio in qualsiasi momento. Non sappiamo se sarà della partita anche Berlic, che manca ormai, già da diverse gare a causa di un infortunio.

I nostri lupi, dovranno scendere in campo consapevoli ed entusiasti del buon momento che stanno attraversando, ma al tempo stesso dovranno essere ancora più affamati di punti se vogliono rimanere nelle posizioni alte della classifica; una classifica molto corta dove la vittoria o la sconfitta possono muovere diverse posizioni.
Anche stavolta gli ingredienti per una bella ed importante partita ci sono tutti, quindi non ci resta che riscaldare la voce e battere le mani per i nostri ragazzi!
Ci vediamo Domenica alle ore 18.00.