Home BA Serie C Gold Serie C Gold: Esordio in casa contro Falconara

Serie C Gold: Esordio in casa contro Falconara

158
SHARE

Esordio casalingo per la Sicoma Valdiceppo. I bianco blu dopo la sconfitta nella prima di campionato contro Bramante Pesaro, vogliono assolutamente riscattarsi davanti al proprio pubblico. L’avversario è il Falconara Basket di coach Reggiani, formazione rinforzata dallo scorso anno con l’arrivo di Centanni e Pajola.

I marchigiani arrivano al Palazzetto di Ponte San Giovanni dopo la sconfitta interna contro Foligno. Entrambe le squadre saranno quindi alla ricerca dei primi due punti stagionali per acquisire fiducia e staccarsi già da subito dalle zone basse della classifica.

Purtroppo non sarà della sfida Alessio Giovagnoli che dopo l’infortunio subito nella partita di domenica scorsa sta effettuando tutte le cure mediche necessarie per un rapido recupero che gli permetterà, speriamo, di essere presente nella prossima gara. Sarà quindi una partita difficile per i pontiggiani chiamati a sopperire all’assenza del loro centro titolare con ancora più attenzione in difesa, in particolare ai punti di riferimento offensivi Gurini, Centanni e Curzi.

Un fattore determinante per i ragazzi di Campigotto sarà il calore del pubblico sempre presente a sostenere i colori della Sicoma Valdiceppo.

Forza Lupi, ripartiamo da dove abbiamo lasciato!