Cosa c’è di più bello di una domenica intera di basket e di serie A?…Nulla!
La risposta è semplice ed i nostri scoiattoli, aquilotti ed esordienti lo hanno provato questa domenica in una esperienza davvero speciale.
Ore 09:00, genitori, bambini ed istruttori pronti a salire sui pullman “carichi” come non mai, direzione Forlì. Dopo un super pranzo tutti insieme e’ stato il momento di essere i veri protagonisti, ogni categoria e’ infatti scesa in campo disputando delle partite con i nostri amici dell’ A.I.C.S Basket Forlì.
Al suono della sirena e tra la nebbia, pronti a ripartire direzione Bologna per la partita di serie A tra Virtus e Trieste. Ed e’ proprio qui che la magia si avvera, gli occhi dei bambini si illuminano una volta varcate le porte del palazzetto, la ricerca del posto vicino al proprio compagno del cuore per condividere e non perdersi neanche un secondo di questa giornata che difficilmente dimenticheranno. Tra tifo musica, schiacciate e triple volevamo raccontare questo mare di emozioni, certi che questa bellissima opportunità sia stato un modo per conoscere e vedere da vicino e in prima persona nuove e diverse realtà, dove la palla a spicchi si respira in ogni angolo, dove il basket e’ veramente cultura.
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa indimenticabile Domenica.


















