Home Senior Serie C/D Lucky Wind pronta per i play off: sabato al Palapaternesi c’è Viterbo

Lucky Wind pronta per i play off: sabato al Palapaternesi c’è Viterbo

81
SHARE

Il tempo delle gare decisive è finalmente giunto: sabato al Palasport Paternesi, con inizio alle ore 21.00, si alzerà la palla a due per il primo incontro dei quarti di finale di play off contro l’ostica formazione laziale della Favl Viterbo, fresca del cambio in panchina della guida tecnica, ora affidata a Tedeschi, e pronta a dare battaglia e riscattare così la propria stagione iniziata con grandi ambizioni.
La Lucky Wind, breve sosta pasquale a parte, si è allenata duramente e continua a farlo in vista di gara uno: i play off sono bellissimi ma spietati, ed ogni possesso ha un peso particolare dove non sono ammessi passi falsi. Mariotti e compagni vogliono continuare a mostrare quanto di buono è stato fatto durante l’anno e sanno che non dovrà essere trascurato nessun dettaglio per arrivare pronti e carichi a questa prima sfida.
Viterbo con il proprio roster ricco di giocatori di talento, italiani e stranieri, ha tutte le carte in regola per dare del filo da torcere ai falchetti, ma al Palapaternesi non è stato facile per nessuno quest’anno e per questo nell’ambiente si confida anche in un buon supporto del pubblico, che di certo non vorrà farsi sfuggire l’appuntamento più importante della stagione dell’UBS Lucky Wind, fin qui disputata. Forza ragazzi!
www.ubsfoligno.it