La Sicoma Valdiceppo scalda i motori

Dopo aver svolto un primo test amichevole ad Arezzo, la squadra dei lupi si appresta a scendere in campo tra le mura amiche del Palazzetto di Ponte San Giovanni Martedì 19 settembre alle ore 20.30 per una partita amichevole contro il Basket Gualdo, allenato da Coach Paleco. La partita è aperta a tutti coloro che vorranno conoscere e vedere le “nuove vesti” della Sicoma.

Successivamente, la squadra di Meschini e soci affronterà un triangolare ad Ancona nei giorni 22 e 23 settembre. Questi primi test forniranno a coach Filippetti l’opportunità di raccogliere tutti i feedback necessari per prepararsi al meglio all’inizio del campionato, previsto per il 1 ottobre, quando la Sicoma Valdiceppo sarà chiamata a scendere in campo contro l’ostica Ferentino.

A breve la pubblicazione del calendario completo del campionato di serie B Interregionale, e tutte le informazioni riguardanti le modalità di acquisto degli abbonamenti per seguire e sostenere tutte le partite casalinghe della Valdiceppo Basket. 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sull’inizio di questa spumeggiante avventura!

#sicomavaldiceppoperugia