La Sicoma Valdiceppo ha il suo assistant Coach; benvenuto Pietro!

Basketacademy amplia ancora di più il proprio staff tecnico: è ufficiale l’accordo raggiunto con Pietro Dellarovere, giovanissimo, classe 1998, direttamente da Genonva.

Laureando in scienze dell’educazione e della formazione, dopo aver avuto esperienze da giocatore in squadre genovesi e zone limitrofe inizia ad allenare nel settore giovanile e minibasket degli Arenzano Ducks.

Tanta energia e voglia di imparare per entrare sempre più nei meccanismi della pallacanestro dei grandi. Pietro infatti, ricoprirà il ruolo di vice allenatore di coach Fioravanti con la Sicoma Valdiceppo e sarà coinvolto a 360 gradi nello staff tecnico della Pontevecchio per portare avanti il progetto dell’Academy.

“Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Basketacademy, sono pronto a dare il mio contributo in quella che penso sia una importante esperienza formativa per la mia crescita professionale”; queste le prime parole di coach Dellarovere, che già è all’opera sia con i senior che con i più piccoli.

Benvenuto nel branco, Pietro!