Home BA Nuovo ingresso nello staff giovanile di BasketAcademy

Nuovo ingresso nello staff giovanile di BasketAcademy

781
SHARE

Siamo lieti di ufficializzare l’ingresso di Roberto Stella all’interno del nostro staff tecnico per la stagione in corso. Dopo la prima parte dell’anno passata all’Eurobasket Roma dove era assistente allenatore dei gruppi Under 18 eccellenza e serie C silver, oltre che essere responsabile della foresteria , il giovane allenatore di Castellammare di Stabia sposa in pieno il progetto Basket Academy . Roberto avrà molteplici ruoli: si occuperà del settore minibasket, sarà assistente allenatore di alcuni gruppi giovanili di eccellenza e darà una grande mano alla crescita dell’intero progetto giovanile BA.
“Roberto, sfruttando competenze ed energie, ha avuto la capacità di entrare in corsa in uno staff tecnico collaudato. Le sue esperienze passate gli consentiranno di arricchire il lavoro che svolgiamo nel settore giovanile, oltre che supportare l’intero movimento BA sotto tutti gli aspetti – ha commentato il Responsabile del settore giovanile Edoardo Casuscelli – Si occuperà inoltre del minibasket: uno dei nostri obiettivi per questa stagione è infatti quello di far crescere sempre di più questo settore, offrendo ai nostri piccoli atleti un percorso che sia sempre più stimolante”.

Il nuovo coach è pronto per l’avventura che lo aspetta : “Sono felice di aver sposato il progetto BA e colgo l’occasione per ringraziare la presidentessa Gionangeli per avermi chiamato e per avermi trasmesso fin da subito l’entusiasmo della società. Cercherò di lavorare per il settore giovanile a 360 gradi, portando le mie passate esperienze e il mio bagaglio al servizio dell’intero progetto Basket Academy, oltre che arricchirmi e crescere ulteriormente con uno staff giovane e pieno di energia”.

Quindi benvenuto Roberto e in bocca al lupo!!!