E anche oggi è il momento di salutare due giovani uomini prima ancora che due giocatori, che hanno onorato la maglia della Valdiceppo con impegno, umiltà e una passione contagiosa.

Matias Rimolo, esempio vero per tutti i compagni, saluta anche lui la Valdiceppo. Lo ha fatto in silenzio, giorno dopo giorno, con disciplina e dedizione fuori dal comune. Anche quando lo spazio era poco, lui non ha mai smesso di lavorare duro, allenarsi con grinta e sostenere i compagni dalla panchina.
Ora ha deciso di intraprendere un percorso diverso, almeno per questa stagione, scegliendo un contesto in cui potersi esprimere al massimo e mostrare tutto il suo talento.
E noi siamo certi che si farà valere, perché è giunto il momento di spiccare il volo e raccogliere i frutti di un lavoro che ha sempre affrontato a testa alta, con cuore ed una grande passione.
Francesco Di Toro, dopo aver fatto tutta la trafila nel vivaio, si è affacciato al mondo dei senior con la voglia e la dedizione di chi sa ascoltare, imparare, crescere. Adesso, dopo una stagione intensa in cui ha vissuto il campo e lo spogliatoio come un vero lupo, è arrivato anche per lui il momento di mettere in pratica tutto ciò che ha assorbito: siamo certi che il suo percorso tecnico e la sua serietà rappresenteranno un valore enorme per la prossima maglia che indosserà.
Due ponteggiani veri, che hanno iniziato dal minibasket a seguire le orme dei più grandi ed ora sono pronti davvero a mettersi in gioco. A entrambi va il nostro grazie più sincero, il nostro applauso e un grande in bocca al lupo per il futuro. Siete e sarete sempre parte del branco.
“Once a wolf always a wolf”



