Home Senior CSI CSI PlayOff: i Ponte MekNuggets vincono a Umbertide e centrano la PROMOZIONE!

CSI PlayOff: i Ponte MekNuggets vincono a Umbertide e centrano la PROMOZIONE!

920
SHARE

E’ tutto vero!!! i Ponte MekNuggets sono promossi in Eccellenza. Sul Parquet del palaMorandi infatti, i ponteggiani si sono aggiudicati l’incontro decisivo per la Promozione in Eccellenza. Match molto equilibrato, dove le squadre almeno nei primi due quarti si sono equivalse. Molti errori da una parte e dall’altra con MekNuggets, che soprattutto nella prima parte di gara sono incappati molto spesso in palle perse banali o errori comunque dettati dalla troppa voglia di fare. Nella seconda parte di gara invece Moscatelli e company sono riusciti ad interpretare meglio la partita concedendo solo 16 punti agli avversari, mentre in attacco il buon lavoro sul penetra e scarica è servito a mettere a segno canestri pesanti in momenti decisivi. Il parziale decisivo, i Nuggets, l’hanno messo a segno nei minuti finali, chiudendo bene le maglie in difesa e andando a segno in attacco con Curti e Olivieri; proprio di Olivieri è stata la tripla decisiva del 40-47, che ha dato il là per l’ultima fuga ponteggiana.

“Non sappiamo davvero da dove cominciare..è stata una stagione sicuramente con ottimi risultati, ma non pensavamo davvero di raggiungere questo traguardo.
Oggi non siamo qui a parlarvi della vittoria di ieri sera, l’ultima di questa stagione 2016 – 2017, siamo qui a raccontarvi di ciò che il risultato di ieri comporta.
Non è semplice descrivere quello che si prova, da quando 6 anni fa abbiamo iniziato questa avventura, ne sono passate tante, ma finalmente anche se in ritardo, abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo, con la vittoria di ieri abbiamo vinto il girone dei play off e ciò vuol dire che siamo PROMOSSI IN ECCELLENZA.
La foto descrive a pieno ciò che abbiamo passato in questo anno, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il sostegno dei nostri supporters, sostenitori che ieri erano talmente in tanti che ci hanno fatto sentire a casa nonostante si giocasse ad Umbertide…
Quindi, di tempo per programmare la stagione futura ne avremo, ora c’è solo da festeggiare e condividere la gioia della promozione con chi ci è sempre stato accanto..l’ECCELLENZA CI ASPETTA!!

Questo il commento dello staff e dei giocatori dei Ponte Mek Nuggets, protagonisti assoluti di questa stagione di Basket targato CSI.

Fannulloni Fratta – Ponte MekNuggets 40-53
Arbitri: Casciarri e Bonucci
Parziali: 6-9, 18-15, 9-13, 7-16
Fratta: Tognaccini, Cancian 13, Babucci, Coletti, Bargelli 11, Baldi, Minelli 6, Monsignori 10,
MekNuggets: Briziarelli, Valli 7, Lupetti, Biolcati 3, Moscatelli 4, Alunni 2, Curti 6, Tosti 1, Olivieri 30, Palmi, All. Burini F.

#SEMPRENUGGETS