Home BA Caro Babbo Natale…riportaci il nostro Basket!

Caro Babbo Natale…riportaci il nostro Basket!

176
SHARE

Caro Babbo Natale, nonostante un anno così particolare e difficile per tutti, noi siamo stati davvero buoni, pazienti, molto responsabili e vorremo chiederti un po’ di cose.

Iniziamo da un pizzico di magia, quella che riuscivamo a sentire con la palla tra le mani e che ci regalava quella bellissima sensazione di quando si fa un canestro o si recupera una pallone, perché è da molto tempo che non la sentiamo più; riportaci anche l’emozione di fare il tifo per la nostra squadra, di dare il cinque ad un nostro compagno e magari saltargli pure addosso ed abbracciarlo forte esultando per la vittoria di una partita. Vorremo riprovare anche a risentire la delusione per un canestro mancato o una partita persa, perché è proprio grazie a questo che cresciamo e diventiamo sempre più forti. Regalaci di nuovo le urla, gli sguardi e le risate dei nostri allenatori che condividono con noi tutti i momenti belli e non.

Speriamo che questa lettera ti arrivi per davvero e che tu possa il prima possibile donarci di nuovo quelle emozioni che fino a poco tempo fa, per noi tutti, facevano parte della normalità, ma che ora sembrano un lontano ricordo e ci mancano davvero moltissimo.

Avremmo voluto fare la nostra solita festa, scambiarci gli auguri di persona, ma purtroppo ancora non si può fare.

Ci siamo inventati mille modi per passare un po’ di tempo insieme e sentirci vicini, adesso abbiamo pensato di organizzare una tombolata per “rivederci” e condividere con chi vorrà un momento giocoso che ci trasporterà in un’atmosfera di Natale targata BA.

L’appuntamento è fissato per Mercoledì alle ore 21.00 sulla piattaforma Meet. Se non l’hai ancora fatto, puoi prenotare gratuitamente la tua cartellina; basta mandare un messaggio whatsapp con scritto #NomeCognome e #TomBAla al numero +39 3911797795.

Tutto lo staff di Basketacademy regala ai propri ragazzi e alle loro famiglie questa “letterina” augurando a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, con la speranza di rivederci per davvero, correndo e palleggiando verso il nostro tanto amato canestro.