C Gold: Domenica al via il campionato della Sicoma Valdiceppo

Domenica 2 ottobre, palla a due alle ore 18.00, ricomincia dal palazzetto di Civitanova l’avventura della Sicoma Valdiceppo nel campionato di serie C Gold.

La nuova stagione dei lupi riparte dalla sfida contro la Virtus Basket Civitanova Marche di coach Marco Schiavi, ex della partita, al timone della Valdiceppo nella stagione 2016/2017. L’impegno è subito di quelli “tosti” contro una formazione appena retrocessa dalla serie B ma desiderosa di tornare subito al piano di sopra.

La Sicoma, in fase di preparazione ha avuto modo di rispolverare i meccanismi che fino a poco tempo fa gli avevano permesso di concludere una bellissima stagione sportiva conclusa ai quarti di finale. Ora però, tutti i valori verranno rimessi in discussione e ci sarà di nuovo da costruire un percorso, che i ponteggiani sperano, li possa portare più lontano possibile.

I nostri “lupi” sono affamati e motivati e sotto la guida di Coach Fioravanti hanno tutte le carte in regola per potersela giocare con tutti fino in fondo.

In bocca al lupo Wolves!